OnePlus 2 : L’unboxing di TuttoSmart

http://tuttosmart.eu/oneplus-2-lunboxing-di-tuttosmart/

 

Un saluto a tutti i lettori di TuttoSmart, oggi vi parleremo, o meglio mostreremo, uno dei dispositivi più attesi del 2015, un dispositivo presentato come il flagship killer del 2016, stiamo parlando del OnePlus 2, successore dell’ottimo OnePlus One.

Partiamo con una piccola premessa : Il dispositivo in questione non è stato comprato da store alternativi, quindi non si tratta di un OnePlus 2 “Cinese”, ma di uno regolarmente acquistato dallo store ufficiale di OnePlus.

Il confezione del dispositivo si presenta molto più minimale rispetto a quella del primo modello, scelta della società motivata da questioni economiche e di rapidità nella spedizione, ma se i costi per noi utenti sono rimasti invariati, almeno la velocità di spedizione è migliorata.

Aperta la confezione il dispositivo, il quale è arrivato ben imballato, si presenta in una piccola confezione di plastica che protegge bene il dispositivo su tutti i lati da ipotetici graffi generati da urti involontari durante la spedizione.

Aperta la confezione troviamo ben poco :

  • Smartphone
  • Libretti di istruzione rapidi
  • Cavo USB, reversibile, mini USB Type C
  • Caricabatteria da parete, attacco internazionale, da 2A.

Il dispositivo si presenta veramente bene, ben costruito e solido, ma queste sono comunque valutazioni che rivedremo nei prossimo focus e sopratutto nella recensione completa.

Se avete delle domande sul dispositivo inseritele nei commenti e saremo lieti di risponderle durante la recensione completa!

 

Di seguito una galleria d’immagini del prodotto


Rispondi