OnePlus 2 : nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

http://tuttosmart.eu/oneplus-2-nuove-indiscrezioni-sulle-caratteristiche-tecniche/

Dopo aver visto le prime, ed interessantissime caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo di casa OnePlus , parliamo ovviamente del OnePlus 2, arrivano nuove ed interessantissime indiscrezioni dalla Cina che se confermate renderebbero quest dispositivo non solo interessante, ma dotato di un ottimo equilibrio sia per qualità, che per prestazioni.

Prima di parlare di queste nuove caratteristiche tecniche, ricordiamo le caratteristiche tecniche ufficiali :

Oltre queste già ottime premesse aggiungeteci :

  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • 64GB di memoria interna
  • Batteria da 3300mAh
  • Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
  • Peso di 166 grammi
  • Sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Se confermate come detto prima si ha un dispositivo veramente equilibrato, infatti se da una parte abbiamo potenza e velocità con il processore e RAM, dall’altra parte l’adozione di un display “solo” Full HD, risoluzione ottima visto lo spreco di un Quad HD su un display di 5,5 pollici, accompagnato da una batteria da 3300 mAh, in soli 166 grammi, permette di avere un’ottima autonomia ed una robustezza conferita dal peso, buono ma non eccessivo. Da non dimenticare ovviamente una fotocamera di tutto rispetto da 16 Megapixel, sulla quale speriamo OnePlus faccia bene la sua parte.

Insomma un dispositivo di tutto rispetto, il quale se venduto ad un prezzo di 349€/399€ come ipotizziamo noi, sopratutto dopo le dichiarazioni del CEO di OnePlus, sarà sicuramente un ottimo dispositivo da comprare assolutamente.

OnePlus 2

OnePlus 2 copetina

Rispondi