OnePlus 2 sarà annunciato il prossimo 27 Luglio

http://tuttosmart.eu/oneplus-2-sara-annunciato-il-prossimo-27-luglio/

Dopo aver svelato i primi due dettagli del OnePlus 2, che ricordiamo esser Snapdragon 810 e USb Type-C, OnePlus ha svelato anche il terzo dettaglio del suo nuovo dispositivo.

Non si tratta di una caratteristica tecnica, ma della presentazione; non è protagonista la data, anche se è stata annunciata e rilasciata, ma le modalità dell’evento; infatti tale evento sarà il primo che potrà esser visto in realtà virtuale grazie ad una sua versione del Google Cardboard.

Partiamo con il primo dettaglio, fondamentale, la data di lancio : il nuovo OnePlus 2 verrà annunciato ufficialmente il prossimo 27 Luglio, data non di arrivo sul mercato, ma annuncio ufficiale delle caratteristiche tecniche e di tutti i dettagli del dispositivo, quindi anche vendita, prezzo e sopratutto modalità degli inviti.

L’appuntamento per esser precisi è fissato alle ore 19:00 PT e l’evento come detto prima sarà visibile in realtà virtuale grazie ad una versione appositamente pensata e più in avanti rilasciata del Google Cardboard.

Di seguito l’immagine ufficiale di OnePlus 2 :

OnePlus 2 1 OnePlus 2 2

Rispondi