OnePlus 2 sarà dotato di un sensore di impronte digitali

http://tuttosmart.eu/oneplus-2-sara-dotato-di-un-sensore-di-impronte-digitali/

Dopo i primi tre dettagli svelati da OnePlus arriva anche il quarto che conferma quanto emerso negli ultimi giorni : il OnePlus 2 avrà un sensore di impronte digitali.

Ad annunciarlo ovviamente è la stessa azienda attraverso il suo blog ufficiale e i vari social network, rilasciando anche qualche ulteriore dettaglio ; secondo l’azienda il sensore di impronte digitali implementato nel OnePlus 2 avrà la possibilità di memorizzare fino a cinque profili delle dita e potrà sbloccare il dispositivo due volte più velocemente di qualsiasi iPhone.

Le motivazioni che hanno portato OnePlus ad implementare il sensore di impronte digitali derivano dalla tecnologia attuale, la quale adesso è pronta e sufficientemente rapida e precisa da poterla utilizzare sul loro dispositivo.

Nessuna menzione se il lettore sia frontale o nella parte posteriore della scocca, in modo da confermare le prime foto del dispositivo che vi abbiamo mostrato poche ore fa.

Non resta l’ultimo dettaglio del “giochino” di OnePlus per tenere alta l’attenzione verso il suo nuovo OnePlus 2; secondo voi quale sarà l’ultimo dettaglio?

OnePlus 2

 

Un pensiero su “OnePlus 2 sarà dotato di un sensore di impronte digitali

  1. Pingback: OnePlus 2 : una nuova foto mostra la cover posteriore | TuttoSmart

Rispondi