OnePlus 2 : Test Gaming e temperature

http://tuttosmart.eu/oneplus-2-test-gaming-e-temperature/

Oggi ufficialmente OnePlus 2 è in vendita, almeno per chi ha un invito, e noi di TuttoSmart siamo orgogliosi di essere tra i primi e pochi in Italia ad averlo ricevuto, quindi non mancheremo, dopo le vacanze perché anche noi siamo umani, ti testarlo a fondo per raccontarvi come va questo interessantissimo prodotto.

Però non vogliamo aspettare il dispositivo per raccontarvi come si comporta, quindi “spulciando” in rete abbiamo trovato dei video davvero interessanti riguardanti il dispositivo.

Il video più interessante è il test gaming, ma non tanto per vedere come si comportano i giochi su questo dispositivo, poiché la Adreno 430, con frequenza di 633 Hz non ha bisogno di presentazioni ne di dubbi, ma sopratutto per il test, dopo ogni gioco, della temperatura del dispositivo.

OnePlus ha ribadito più volte che lo Snapdragon 810 è la revisione 2.1, che sono riusciti a controllare le temperature offrendo così un’esperienza d’uso ottima e senza nessun problema.

Ovviamente la community è stata molto scettica per l’utilizzo di questo processore visto che attualmente tutti i produttori hanno avuto problemi con esso, anche lo Xiaomi Mi Note Pro con le sue tanto pubblicizzate alette in grafite ha avuto problemi, quindi lo scetticismo è giusto, ma non lo è giudicare un prodotto prima di vedere come realmente si comporta.

Quindi vi lasciamo questo video, molto interessante, ed a voi i commenti :

Come avete potuto vedere, da questo video emergono vari dettagli, i quali preferiamo riportarveli, e nel caso commentarli insieme :

  • Temperature : in 13 minuti di gioco consecutivi la temperatura massima riportata è di 43 gradi, per esser precisi 43.7 se non sbaglio, ottimo risultato, vedendo che comunque la temperatura alla chiusura del gioco tendeva subito a calare
  • Batteria : in 13 minuti di gioco la batteria regge bene, vedendo luminosità “a palla” e comunque CPU e GPU al massimo, che parte da 98% per finire al 86%
  • Fluidità : parametro neanche messo in dubbio, come detto prima la GPU Adreno è una garanzia.

OnePlus 2

Un pensiero su “OnePlus 2 : Test Gaming e temperature

Rispondi