OnePlus 2 : venduti in Cina 30.000 unità in soli 64 secondi

http://tuttosmart.eu/oneplus-2-venduti-in-cina-30-000-unita-in-soli-64-secondi/

Se noi poveri comuni mortali dobbiamo aspettare il prossimo, ma vicino, 11 Agosto per poter comprare, inviti permettendo, il nuovo OnePlus 2, l’azienda nella sia terra d’origine é già partita con le vendite.
Infatti contrariamente al sistema di inviti che riguarda tutti gli altri paesi, OnePlus vende in patria, la Cina, i dispositivi “normalmente” utilizzando la famosa, almeno li, vendita flash, basata si lotti di dispositivi limitati, i quali vengono venduti per un periodo si tempo, che coincide con l’esaurimento delle scorte, che generalmente se durano minuti, e pure tanto.
Regina sovrana in questo tipo di vendite é Xiaomi, che ha fatto riscontrare migliaia di unità vendite in pochissimi secondi, ma OnePlus non é andata lontana.
Infatti un lotto di 30.000 unità é stato “divorato” in soli 64 secondi, o un minuto e quattro secondi, come più vi piace,  quale é sicuramente un ottimo dato, che conferma come il dispositivo ha ottenuto un buon successo in Cina.
Non resta che attendere il prossimo 11 Agosto, per scoprire quanti OnePlus 2 verranno messi in vendita,e quanti fortunati riusciranno ad ottenere il dispositivo.

image

MR
TuttoSmart

Rispondi