OnePlus 5 : batteria da 3600 mAh e doppia fotocamera

http://tuttosmart.eu/oneplus-5-batteria-da-3600-mah-e-doppia-fotocamera/

OnePlus 5 torna al centro dei rumor, grazie a Kumamoto Technologies, il quale ha postato su Weibo alcuni interessanti dettagli relativi al prossimo top di gamma di casa OnePlus.

La fonte rassicura riguardo la capacità della batteria, riportando la capacità dai pochi 3000 mAh, inferiori al OnePlus 3T, a ben 3600 mAh, accompagnati da un miglioramento della Dash charge, in grado di ricaricare più velocemente , si parla di circa il 25%, rispetto a quella di OnePlus 3T.

Parlando invece di memoria RAM e interna, OnePlus 5 verrà presentato in configurazione 6/128GB, mentre la presunta variante 8/256GB potrebbe non mostrarsi, almeno nel corso dei primi mesi. Questo taglio, infatti, potrebbe essere utilizzato da OnePlus per presentare una versione speciale del terminale da lanciare in futuro.

Sfortunatamente, non si fa alcuna menzione sul jack audio da 3.5mm, quindi non è possibile avere conferme riguardo la sua presenza o assenza, mentre viene invece citata la doppia fotocamera posteriore verticale, della quale sono emersi recentemente alcuni presunti scatti. Ovviamente il SoC scelto sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 835, che sta cominciando a diffondersi sempre più rapidamente tra gli smartphone top di gamma 2017. 

Rispondi