OnePlus 5 : l’azienda risponde alle prime critiche

http://tuttosmart.eu/oneplus-5-lazienda-risponde-alle-prime-critiche/


La pubblicazione del primo rendering ufficiale di OnePlus 5 ha sollevato un gran polverone, che spazia dal “un iPhone con Android” fino alla critica della fotocamera sporgente.
A correre ai ripari ci ha pensato un Product Manager di OnePlus durante una sessione Q&A.

Partendo dal desig il dirigente sottolinea che non è possibile giudicare il design e la costruzione dello smartphone basandosi esclusivamente sulle immagini bidimensionali, che non rendono giustizia alle curve della scocca ed al feeling che il terminale restituisce durante l’utilizzo. Le immagini, inoltre, non sono in grado di rappresentare la qualità del prodotto e la cura posta realizzazione.
Critiche simili, ricorda il product manager, erano state rivolte a OnePlus 3T, a seguito della diffusione delle prime immagini che lo ritraevano: il design era stato definito orrendo e noioso, ma, una volta visto e toccato con mano il terminale, l’opinione su aspetto e costruzione era mutata in meglio.

Parlando poi della fotocamera posteriore sporgente, il dirigente giustifica la scelta “scaricando la colpa sulla qualità” : l’alternativa era sacrificare la qualità della fotocamera o consentire l’integrazione di componentistica di qualità che fa conseguentemente crescere lo spessore del modulo. Tenuto conto che una delle critiche mosse ai precedenti modelli riguardava proprio la qualità fotografica, l’azienda ha optato per la seconda soluzione.
Da TuttoSmart

MR

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi