OnePlus 5T : svelate caratteristiche tecniche e dettagli sulla fotocamera

http://tuttosmart.eu/oneplus-5t-svelate-caratteristiche-tecniche-e-dettagli-sulla-fotocamera/

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale del OnePlus 5T, con molti blogger/siti specializzati che hanno già tra le mani il suddetto dispositivo, alcuni sembrano non rispettare gli accordi con OnePlus, che proibiva di divulgare notizie/foto/video del dispositivo prima della presentazione ufficiale, per questo motivo ci ritroviamo a poche ore di distanza dall’unboxing dettagliato del OP5T a paralre della fotocamera e caratteristiche tecniche :
Il Oneplus 5T è dotato di una fotocamera formata da due sensori, senza teleobiettivo, da 16+20MP con una migliorata apertura focale f/1.7. Grazie a tale apertura focale OnePlus 5T migliorerebbe la qualità delle immagini acquisite in condizioni di scarsa illuminazione.
Per quanto riguarda le restanti specifiche tecniche, troviamo un display da 6″ con risoluzione FHD+ e rapporto di forma 18.9, due diversi tagli memoria con 6/8GB di RAM e 64/128GB di memoria interna, SoC Snapdragon 835 e USB Type-C 2.0. Anche su OnePlus 5T, infine, mancherà lo stabilizzatore ottico OIS.

 

Per maggiori dettagli ed articolo completo, leggi qui
Da TuttoSmart

MR

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi