OnePlus ammette l’esistenza di vari problemi su OnePlus One

http://tuttosmart.eu/oneplus-ammette-lesistenza-di-vari-problemi-su-oneplus-one/

OnePlus ha utilizzato ancora una volta il suo forum ufficiale per delle comunicazioni di servizio, questa volta per metterci al corrente di alcuni problemi, chiaramente software, relativi al suo OnePlus One. Ha pubblicato così un post, in cui elenca alcuni aspetti che saranno migliorati con i prossimi aggiornamenti di sistema,che ovviamente avverranno tramite OTA. OnePlus non ha fornito tempistiche riguardo al rilascio, quindi nell’attesa, vi informiamo dei problemi che OnePlus è a conoscenza e che nel prossimo aggiornamento risolverà:

  • Telecomandi cuffie – alcuni di essi non sono compatibili con One, ma il produttore cinese sta lavorando per rendere lo smartphone compatibile con quanti più accessori possibili.
  • Volume chiamate – gli ingegneri di OnePlus stanno lavorando a stretto contatto con quelli di Cyanogen per migliorare il volume e la qualità dell’audio durante le chiamate.
  • Rotazione schermo – se lo smartphone viene ruotato lentamente, la rotazione automatica non funziona. Stanno lavorando per risolvere questo bug in breve tempo.
  • Sensibilità gesture – la torcia viene attivata involontariamente mentre lo smartphone è in tasca. Questo problema verrà risolto nel prossimo OTA sfruttando il sensore di prossimità.

Quindi questi sono i problemi che OnePlus ha ammesso e che ha promesso una rapida soluzione attraverso un aggiornamento software.

Voi fortunati possessori del OnePlus One, avevate notato questi problemi?

OnePlus One

2 pensieri su “OnePlus ammette l’esistenza di vari problemi su OnePlus One

  1. Si, qualche problemino c’è…audio in capsula e schermo sono d’accordo in pieno mentre per la torcia mi è successo solo 1 Villa in 4gg di intensissimo utilizzo.cmq terminale fantastico…confido molto nella cyaianogen per le foto in notturna che non sono un gran che…

Rispondi