OnePlus annuncia il prezzo (PAZZESCO!) e le modalità di vendita del OnePlus One

http://tuttosmart.eu/oneplus-annuncia-il-prezzo-pazzesco-e-le-modalita-di-vendita-del-oneplus-one/

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato , OnePlus One è finalmente stato annunciato in tutto il suo splendore e caratteristiche e sopratutto particolarità!

Se no avete letto il nostro articolo dedicato , vi consigliamo vivamente di farlo OnePlus One : galleria e caratteristiche

Dopo l’annuncio del OnePlus One , OnePlus ha anche annunciato i prezzi , PAZZESCHI! , e le modalità di vendita del terminale.

Il OnePlus One sarà venduto in due colorazioni , Silk White o Sandstone Black , ed in due tagli , da 16Gb o 64Gb.

Il prezzo di vendita sarà : 269 € per il modello da 16 Gb e 299 € per il  modello da 64 Gb.

image_new (3)

Pero non sarà facile acquistare lo OnePlus One e ancor meno essere tra i primi ad averlo , OnePlus ancora una volta sorprende per la sua forma di marketing.

Infatti i primi 100 OnePlus One saranno disponibili solo tramite un concorso indetto da OnePlus : OnePlus Phone Smash che inizierà venerdi 25 aprile . Per essere tra i 100 fortunati bisognerà fare un video dove farete a pezzi il vostro smartphone. Se sarete tra questi 100 fortunati potrete comprare lo smartphone al prezzo simbolico di 1$ , e potrete invitare altre persone ad acquistarlo alla prima commercializzazione alla fine di Maggio.

Per quelli non vincitori e non invitati dagli ipotetici vincitori , dovrete aspettare fino alla fine di Maggio o addirittura Giugno.

Rispondi