OnePlus annuncia le tempistiche per gli aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow

http://tuttosmart.eu/oneplus-annuncia-le-tempistiche-per-gli-aggiornamenti-ad-android-6-0-marshmallow/

Attraverso un post sul proprio forum ufficiale, OnePlus comunica le prime finestre temporali relative all’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per tutta la sua gamma di smartphone.

Riprendendo le parole dei giorni scorsi OnePlus conferma che il One riceverà Android 6.0 Marshmallow solo grazie alla CyanogenOSm in quanto la OxygenOS è destinata sola per i dispositivi con il quale è stato commercializzato, ossia 2 e X.

Per le tempistiche viene indicato il primo trimestre del 2016, senza una data precisa.

Passiamo ora ai dispositivo dotati della OxygenOS :

OnePlus 2 riceverà Android 6.0 Marshmallow durante il primo trimestre del 2016, quindi possiamo finire tranquillamente questo 2015 senza aspettarci l’atteso update alla versione 6.0 di Android; inoltre OnePlus ci fa sapereche ha intenzione di implementare le nuove API standard dedicate al sensore di impronte digitali incluse in Marshmallow, per questo motivo non verranno rilasciate API pubbliche riguardanti l’attuale implementazione del sensore in OxygenOS.

Per quanto riguarda il OnePlus X non sono state rilasciate date precise, o finestre temporali, quindi ci sarà ancora da attendere per il rilascio di Marshmallow.

Per maggiori informazioni il post di OnePlus

OnePlus android marshmallow

 

Rispondi