OnePlus annuncia un nuovo programma di garanzia contro danni e liquidi

http://tuttosmart.eu/oneplus-annuncia-un-nuovo-programma-di-garanzia-contro-danni-e-liquidi/

Nuovo annuncio da parte di OnePlus, ma questa volta non parliamo di un nuovo smartphone o contest per riuscire ad ottenere un invito.
Infatti l’azienda ha annunciato un nuovo  programma di garanzia, chiamato On-Guard, grazie al quale il vostro amato dispositivo sarà protetto da danni accidentali e/o liquido per 12 o 24 mesi.
Il programma é disponibile solo per i nuovi  OnePlus 2 e OnePlus X, i quali, come detto prima, saranno protetti da danni accidentali e danni causati liquidi per un periodo che va dai 12 ai 24 mesi, in base al servizio scelto.
Infatti, parlando di prezzi, questo nuovo servizio é disponibile ad un prezzo di 39,99 € per una protezione di 12 mesi, mentre 64,99€ per una protezione di 24 mesi.
Il servizio non é offerto direttamente da OnePlus, ma nasce da una collaborazione con l’azienda Simplesurance, grazie alla quale il questo servizio sarà disponibile a livello globale e quindi non solo limitato a qualche regione.
E’ possibile acquistare questa estensione della garanzia direttamente dal sito OnePlus al momento del check-out dell’ordine dello smartphone oppure fino a 15 giorni dall’acquisto.

image

MR
TuttoSmart

Rispondi