OnePlus avrà una ROM proprietaria per il suo OnePlus One

http://tuttosmart.eu/oneplus-avra-una-rom-proprietaria-per-il-suo-oneplus-one/

Anche se OnePlus è una società di Oppo , OnePlus vuole incominciare a prendere le distanze, come d’altronde ha sempre fatto fino ad ora.

Se nei giorni scorsi si era vociferato di una ROM personalizzata dalla stessa OnePlus e quindi un abbandono, o anche una scelta, come è avvenuto per la versione stock di Andorid 4.4.4 , oggi vi confermiamo questa notizia, però in parte.

Infatti OnePlus ha deciso di prendere le distanze da Oppo , e di abbandonare la ROM ColorOS , che attualmente viene montata sugli OnePlus cinesi, la quale è la stessa degli Oppo Find 7, producendo una variante della CyanogenMod 11 , fatta dalla stessa OnePlus.

Però questa versione verrà implementata solo per gli OnePlus One Cinesi , e non per tutti gli OnePlus One , e di certo non punta a rimpiazzare la CyanogenMod 11 , la cui collaborazione è solida, e punta sempre all’utente migliorando l’esperienza d’uso, un po come fa OnePlus.

I tempi di rilascio di questa nuova ROM sono lunghi, infatti si parla direttamente del 2015, quindi tranquilli , godetevi la vostra CyanogenMod 11S , e se vorrete provare questa nuova ROM di OnePlus , tranquilli sicuramente arriverà la possibilità di scenta per tutti gli utenti, come è successo per Android “stock”.

Rispondi