OnePlus cancella la produzione della cover in Bambu

http://tuttosmart.eu/oneplus-cancella-la-produzione-della-cover-in-bambu/

Gli AMA (Ask Me Anything) su Reddit di OnePlus stanno diventando sempre più interessanti , infatti dopo aver annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per risolvere i problemi al touch e batteria, e la futura eliminazione del sistema ad inviti, arriva anche una interessante novità per le backcover, che ovviamente forse non piacerà a molti.

Infatti OnePlus ha sospeso, per sempre, la produzione delle cover in bambù per OnePlus One.

Il motivo di questa cancellazione di una backcover tanto pubblicizzata da OnePlus risiede nel numero di cover che hanno superato i test di qualità il quale è risultato esser molto più inferiore rispetto alle cifre stimate.

Il tutto , se non bastasse, è accompagnato da un sistema di applicazione e sopratutto rimozione della backcover troppo difficoltoso, che portava in molti casi al danneggiamento della stessa.

Ma le cover già prodotte, e che dovevano esser destinate alla vendita? OnePlus pensa anche a questo, comunicando che verranno vendute , ovviamente in quantità limitate, e solo quelle che sono “uscite sane e salve” dai test di qualità, ma ovviamente non si sa ne quando ne come.

oneplus one

Un pensiero su “OnePlus cancella la produzione della cover in Bambu

Rispondi