OnePlus conferma l’arrivo di un altro smartphone dopo il OnePlus 2

http://tuttosmart.eu/oneplus-conferma-larrivo-di-un-altro-smartphone-dopo-il-oneplus-2/

Se tutta l’attenzione in casa OnePlus è focalizzata indubbiamente sul nuovo “2016 Flagship Killer” , si , avete letto bene, in OnePlus sono sicuri che il loro dispositivo sarà “l’ammazza top di gamma” anche nel 2016, non accontentandosi del 2015, in casa l’attenzione è concentrata su due dispositivi, il top di gamma, ed il “killer” dei top di gamma.

Infatti tempo fa OnePlus confermò che stavano lavorando a due dispositivi da lanciare nel 2015, il top di gamma, OnePlus 2, ed un medio di gamma, il cui nome e caratteristiche sono ancora sconosciute.

Però Pete Lau durante un’intervista con un giornale rumeno ha ricordato la presenza di un secondo dispositivo ed annunciando che il suo lancio avverrà “un po’ di tempo dopo OnePlus 2″, senza specificare ulteriormente quanto dovremo aspettare.

Secondo noi, questo smartphone medio di gamma segreto sarà una rivisitazione del OnePlus One, sfruttando le stesse caratteristiche, le quali dopo più di un anno ovviamente costeranno di meno alla casa madre, che per avere i costi così contenuti con il One ha dovuto effettuare un ordine bello grande, stravolgendone solamente il design e mostrandolo come un dispositivo nuovo; Apple insegna!

Pete Lau OnePlus

Rispondi