OnePlus da il via al sistema di inviti per il OnePlus 2 : ecco come ottenerlo

http://tuttosmart.eu/oneplus-da-il-via-al-sistema-di-inviti-per-il-oneplus-2-ecco-come-ottenerlo/

Mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale del OnePlus 2, ma gli inviti già sono aperti!

Infatti OnePlus come ha promesso recentemente,permetterà a tutti gli utenti di poter richiedere un invito, senza aspettare che esso arrivi ad un amico o dover per forza partecipare assiduamente al forum.

Il funzionamento è semplicce, ma vediamolo insieme.

Ottenere un invito è facile, spieghiamo in poche parole il funzionamento del sistema, ma se siete interessati a come ottenerlo vi rimandiamo alla mini guida a fine articolo.

Vediamo come funziona e come ottenere questo ormai famoso, per chi conosce OnePlus, invito.

Per ottenerlo basterà Basta inserire la propria email nello spazio apposito (clicca qui) , ma dove finisce poi la propria email?

OnePlus ha creato una “classifica” di inviti, ovviamente appena inserirete il vostro invito esso sarà inevitabilmente ultimo. Ma OnePlus da anche la possibilità di risalire questa classifica per ottenere una posizione migliore, che si tradurrà poi in un più rapido arrivo del dispositivo.

Ma come si può scalare la lista e guadagnare posizioni? Condividendo il proprio link, generato automaticamente una volta che avete inserito la vostra email.

La classifica non viene aggiornata in tempo reale, ma secondo determinate tempistiche scelte da OnePlus, e non dichiarate.

Ovviamente il sistema di inviti è aperto, ma non ancora funzionate, infatti dovremmo aspettare il 27 Luglio, 28 Luglio per noi occidentali.

Svelate anche le tempistiche, infatti ottenuto un invito ci vorranno ben 3 settimane per avere tra le nostre mani il dispositivo, ma se cambiate idea sul dispositivo potrete sempre annullare l’ordine, almeno prima che venga messo in elaborazione.

Di seguito una piccola guida :

  • Cliccare il link oneplus.net/it/invites
  • Scorrere la pagina fino ad incontrare la sezione per l’inserimento della vostra email ( di seguito la foto per esser ancora più chiari )
  • Inserire la propria email

Semplice e veloce!

Se volete sapere di più sugli “inviti 2.0” vi lasciamo il nostro articolo dedicato.

OnePlus 2 invito

Invites

 

Rispondi