OnePlus One arriva in Italia!Ecco il primo unboxing!

http://tuttosmart.eu/oneplus-one-arriva-in-italiaecco-il-primo-unboxing/

Concluso il concorso Smash the Past di One Plus che prevedeva la vincita di un OnePlus One , i 100 vincitori del concorso stanno iniziando a ricevere i primi OnePlus One.

Uno dei fortunati vincitori , è italiano , esattamente il numero 48 , ed ha effettuato un unboxing , anche se non si dovrebbe definire tale.

Infatti l’unboxing consiste solo nel levare lo smartphone da un pacchetto grande giusto quanto lo smartphone , un bigliettino di ringraziamento. Infatti i device vengono spediti senza confezione originale, che dicono sarà spedita più avanti ( il fortunato vincitore dice a fine mese ).

In questo video non si vede il terminale in azione , poiché arriva con la batteria morta , ossia carica 0% , e quindi non è stato possibile accenderlo.

Il OnePlus One è stato tanto pubblicizzato , ha fatto parlate tanto di lui , sempre bene , però consegnare ai 100 vincitori del concorso , una confezione cosi mal fatta , e senza nessun accessorio , è da “Cinesata” e non da grande smartphone con cui è stato presentato , sarebbe stato meglio aspettare una settimana in più ed avere le confezioni ufficiali , sicuro ne avrebbe guadagnato di pubblicità.

 

Rispondi