OnePlus One monterà lo Snapdragon 801 : il più potente sul mercato!

http://tuttosmart.eu/oneplus-one-montera-lo-snapdragon-801-piu-potente-sul-mercato/

Non passa un giorno che non si parla del rivoluzionario smartphone di OnePlus , lo OnePlus One.

Infatti come sempre ha dare novità su questo smartphone è sempre il CEO di OnePlus Pete Lau che ha fatto aumentare l’appeal che ha questo smartphone per molti appassionati di tecnologia. Infatti se il prezzo più che accessibile , con caratteristiche da top di gamma non bastavano Pete Lau ha deciso di cambiare le carta in tavola , e migliorare quel che sembrava già essere un rapporto qualità-prezzo ottimo.

Infatti arriva oggi l’annuncio da parte di Pete Lau che lo OnePlus One non monterà più come già annunciato il processore Snapdragon 800 , ma bensì la versione aggiornata di questo dispositivo lo Snapdragon 801!! Non esultate ancora ragazzi!! infatti non è tutto!! Perché annunciando lo S801 , ha voluto esser molto preciso , dicendo anche la versione del processore , poiché esistono varie versioni di questo SoC , che risulta essere lo Snapdragon 801 MSM8974AC , ovvero la variante più potente del SoC e la stessa CPU utilizzata da Samsung su Galaxy S5. Ma no è ancora tutto!! Infatti dopo l’annuncio del nuovo processore , ha annunciato anche il cambio della RAM , che non sarà più da 2 Gb , ma bensì da 3 Gb!

Che dire , se il rapporto qualità-prezzo era ottimo prima , ora è molto elevato , e basta pensare che con questo nuovo processore , i 3 Gb di RAM e l’ottimizzazione della CyanogenMod 11s potranno rendere questo device difficile da superare per i principali competitor.

download (2) oneplus_01

Rispondi