OnePlus One resistente all’acqua?! Un video dimostra di cosa è capace!

http://tuttosmart.eu/oneplus-one-resistente-allacqua-un-video-dimostra-di-cosa-e-capace/

OnePlus One , smartphone sicuramente interessante , per via del grandissimo rapporto qualità prezzo , torna a far parlare di se , però questa volta non in negativo , o causa inviti , o mancanza della commercializzazione , ma riguardo ad una caratteristica “anomala”.

Infatti al momento della presentazione OnePlus ribadì che lo smartphone non è dotati di certificazione IPXX ne di qualsiasi altra certificazione , poiché ottenerla avrebbe comportato un aumento del costo finale del prodotto.

Però non è quello che dice questo video , di questo ragazzo che con il suo amato OnePlus One , ottenuto per miracolo grazie al primo contest , quindi uno dei 100 fortunati , che ci fa di tutto immergendolo nell’acqua svariate volte , senza alcuna protezione , ed anche lanciandolo come se fosse un giocattolo. Però non vi vogliamo rovinale nulla , quindi buona visione!

Come avete potuto constatare il dispositivo reagisce molto bene sia alla pioggia che all’immersione nelle pozzanghere, dimostrando di essere in grado di sopportare una caduta accidentale, magari in un lavandino o in una pozza poco profonda. Ricordiamo però che il device non è dotato di nessuna certificazione , quindi è sconsigliabile provare un test simile o usare lo smartphone in queste condizioni , e di prendere questo video solo come una maggior tranquillità se accadesse un incidente simile anche a voi!

OnePlus One tuttosmart.eu

Rispondi