OnePlus One : tutto esaurito sullo store ufficiale 

http://tuttosmart.eu/oneplus-one-tutto-esaurito-sullo-store-ufficiale/

Con OnePlus 2 alle porte e sempre più vicino iniziamo a vedere le conseguenze causate dal suo arrivo. Non vi parliamo della banale attenzione e dal gran numero di OnePlus One che si possono trovare ora sul mercato dell’usato, ma dalla reale disponibilità del OnePlus One.

Infatti se il numero di acquirenti sicuramente non è aumentato, ma ovviamente diminuito nell’attesa del OnePlus 2, o anche solo aspettare la sua uscita per comprare ad un prezzo ancora più basso il One, tale terminale risulta attualmente tutto esaurito sullo store ufficiale, sia nella variante da 16GB che da 64GB.

Le motivazioni? Le scorte stanno finendo, comeera ovvio immaginare, con l’azienda che inizia a fermare e rallentare la produzione per concentratsi sul suo successore, in modo da concentrare tutti gli utenti sul nuovo dispositivo e non su quello “vecchio” che con un taglio di prezzo ruberebbe secondo noi completamente la scena al fratello maggiore, o forse è meglio chiamarlo solamente successore.

Insomma OnePlus inizia il taglio ai rifornimenti e le scorte del One iniziano ad essere poche ed insufficienti, o forse è ancora una volta una trovata pubblicitaria per vendere gli ultimi One? 
Di seguito il messaggio ufficiale rilasciato su Twitter che comunica la non disponibilità del OnePlus One, la quale riprenderà la settimana prossima regolarmente, forse.

Oops, we just ran out of OnePlus Ones! Come back later this week for more :)#NeverSettle

  
  

Rispondi