OnePlus : Pete Lau conferma le intenzioni di creare una ROM proprietaria !

http://tuttosmart.eu/oneplus-pete-lau-conferma-le-intenzioni-di-creare-una-rom-proprietaria/

Pete Lau durante un’intervista ad alcuni siti di tecnologia cinesi, ha parlato anche di ciò che si aspetta dalla sua azienda per il futuro.

PeteLau ha confermato il “successo” del OnePlus One, con vendite che hanno ottenuto buoni profitti dovuti a un buon numero di smartphone venduti, anche se al momento vige ancora il sistema degli inviti, poiché il pre-ordine è stato una piccola eccezione preparando gli utenti ad una prossima vendita “normale”.

Però non è solo vendita il tema delle interviste , infatti il momento “clou” si è ottenuto quando si è parlato del OnePlus Two.

Infatti parlando del prossimo smartphone di OnePlus , Pete Lau , ha rilevato le intenzioni dell’azienda di creare una divisione dedicata allo sviluppo softwere per creare una ROM propretaria.

Questo però non significa un addio a CyanogenMod e la sua ROM, infatti ricordiamo che in Cina OnePlus One è venduto con la ROM targata Oppo, la ColorOS, quindi potrebbe essere solamente un segnale forte di distanza da Oppo e ancora più libertà dalla “casa madre” per essere ancora più indipendente.

Quindi possibile l’uso ancora della CyanogenMod per la versione internazionale e di una ROM proprietaria per la Cina.

oneplus tuttosmart

Rispondi