OnePlus ROM contest : gli utenti sceglieranno il nome della nuova ROM proprietaria!

http://tuttosmart.eu/oneplus-rom-contest-gli-utenti-sceglieranno-il-nome-della-nuova-rom-proprietaria/

Non è un nuovo concorso , ma un vero e proprio “aiuto” che OnePlus chiede a tutta la sua community, per rendere OnePlus One ancora più familiare personale , stiamo parlando del nome per la nuova ROM propretaria di OnePlus.

Infatti OnePlus esce allo scoperto “annunciando” quello che già si sapeva, ossia che OnePlus lavora internamente per una ROM propretaria. Quello che non si sapeva era il nome, che continua a non conoscersi, poiché non esiste, almeno per il momento, e per questo OnePlus chiede aiuto a tutti i suoi utenti sul forum, chiedendo che siano proprio loro a dare un nome alla ROM di OnePlus.

Per partecipare dovrete compilare l’apposito form disponibile a questo indirizzo entro e non oltre il 31 dicembre, a partire poi da gennaio verranno estratti 10 tra i migliori suggerimenti pervenuti tramite il contest, ognuno dei quali riceverà un OnePlus Power Bank , vi spiegheremo nel prossimo articolo di cosa si tratta, come premio.

Per finire, tra i 10 finalisti sarà scelto il vincitore che darà poi il nome alla ROM e che potrà partecipare all’estrazione di un OnePlus One da 64GB e di un viaggio ad Hong Kong per visitare la sede della società a Shenzen e incontrare tutto il team di OnePlus.

Tutte le istruzioni per partecipare sono disponibili a questo indirizzo.

Un pensiero su “OnePlus ROM contest : gli utenti sceglieranno il nome della nuova ROM proprietaria!

  1. Pingback: OnePlus presenta la sua nuova PowerBank da 10,000 mAh! | TuttoSmart

Rispondi