OnePlus X : nome confermato e prime immagini reali

http://tuttosmart.eu/oneplus-x-nome-confermato-e-prime-immagini-reali/

A poche ore dall’annuncio ufficiale, dovrebbe esser presentato oggi 12 Ottobre, OnePlus X ha trovato in questi giorni sia il suo nome ufficiali, sia le prime immagini reali.

Infatti dopo un’immagine particolare pubblicata dal CEO di OnePlus sul suo profilo Weibo, uno strano percorso a piedi che va a disegnare una bella X, nome del nuovo dispositivo dell’azienda, arrivano oggi le prime immagini reali del dispositivo, che confermano quanto annunciato in precedenza.

Infatti i rumors parlavano di un dispositivo volto al design, con uso di vetro e metallo anche se la sua collocazione è la fascia media.

Dalle foto, di seguito, emerge un posteriore in vetro con bordi smussati (2D) e frame in metallo, con un design che comunque non si discosta molto dalle linee del OnePlus 2.

OnePlus E1005, questo il nome in codice, sarà caratterizzato da un prezzo aggressivo, si parla di 249$, ed accompagnato da una serie di caratteristiche tecniche non ancora confermate, e quindi ancora allo status di “rumors” :

  • Display da 5” risoluzione FullHD
  • Processore MediaTek Helio X10 , si dice che l’azienda dovrebbe rilasciare il codice sorgente, permettendo così il modding
  • Batteria da 2450mAh
  • Connettività : WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, GPS e supporto alle reti 4G/LTE
  • Connettore Micro USB standard, lo si può notare dalla foto


OnePlus X nome

Rispondi