Oppo Find 7/7a: video preview delle novità della ColorOS 2.1.1i beta

http://tuttosmart.eu/oppo-find-77a-video-preview-delle-novita-della-coloros-2-1-1i-beta/

Dopo l’annuncio arrivato ormai settimane fa Oppo rilascia finalmente la nuova ColorOS 2.1 che non solo porta varie novità ma anche Android 5.0 Lollipop.

L’aggiornamento è disponibile attualmente per Oppo Find 7 e Find 7a ,quindi sia per la variante con display QHD e FullHD, Disponibile già in versione beta anche il primo update di questo aggiornamento, che porta la ColorOS alla versione 2.1.1.

Le prime novità di questo aggiornamento sono state mostrate in un video ufficiale dell’azienda che vi lasciamo di seguito :

Ecco un riassunto delle novità :

  • Lockscreen Magazine, una funzione che mette sempre in primo piano una nuova lockscreen ogni volta che andrete ad accendere il display.
  • Ricarica VOOC super-veloce, che guadagna una nuova animazione mostrando quanto tempo avete risparmiato utilizzando questo metodo di ricarica.
  • Gestione della Homescreen, possibile ora selezionare più applicazioni in una sola volta e poi trascinarli in una cartella o crearne una nuova.
  • Maggior ottimizzazione dell’applicazione foto e tutta una nuova serie di filtri colorati.
  • Long Screenshot,  permette di effettuare più screenshot dello schermo unendoli poi in uno soltanto, quando si tratta di visualizzare contenuti in verticale.

ColorOS 2.1.1

Rispondi