Partita l’asta per la PlayStation 4 20th Anniversary #00001

http://tuttosmart.eu/partita-lasta-per-la-playstation-4-20th-anniversary-00001/

Sony Computer Entertainment Japan e Asia ha messo all’asta la prima PlayStation 4 20th Anniversary, denominata #00001.Si tratta del primo esemplare dell’edizione speciale della PlayStation 4 che festeggia i suoi 20 anni dalla nascita della prima PlayStation, e per questo trasforma la PS4 con colori tipici della PS1.

L’asta per aggiudicarsi la preziosa console di Sony è iniziata ufficialmente alcune ore fa e terminerà domenica 25 febbraio alle ore 23:00 (orario giapponese).

Anche se mancano più di due giorni alla scadenza dell’asta le offerte hanno già raggiunto prezzi elevatissimi, infatti in questo momento che stiamo scrivendo l’articolo, siamo già arrivati a 9,000,000 Yen , che al cambio attuale equivalgono a circa 98.000 € , e siamo sicuri che le offerte continueranno ad aumentare.

Il lato positivo di tutto ciò, visto che molti veri appassionati non se la possono permettere, e rimarrà solo un sogno, è il fine di questa asta, che non andrà ad arricchire la già ricca Sony, ma andrà tutto il ricavato nelle casse della filiale giapponese dell’associazione Save the Children.

Sony ha inoltre voluto sottolineare che l’asta per aggiudicarsi la prima PlayStation 4 20th Anniversary, denominata #00001 è legata ad un’altra iniziativa benefica, chiamataPlayStation Love Tweet. Per ogni Tweet, contenere un ricordo o un aneddoto legato a Playstation, con l’hashtag #ps_20th_love, Sony donerà 20 yen a Save the Children.

A questo punto non ci resta altro che attendere la fine dell’asta che, ricordiamo si concluderà domenica 25 febbraio, per scoprire la stratosferica cifra che Sony riuscirà a raggiungere con la sua iniziativa benefica.

Per partecipare all’asta basterà semplicemente seguire il seguente LINK, è tuttavia importante sottolineare che la pagina è rigorosamente in giapponese.

playstation 4 tuttosmart

Rispondi