Pete Lau conferma : OnePlus 2 costerà meno di 450 dollari

http://tuttosmart.eu/pete-lau-conferma-oneplus-2-costera-meno-di-450-dollari/

In attesa dell’ultimo dettaglio che nella giornata OnePlus rivelerà sul suo OnePlus 2 prima della presentazione ufficiale prevista per il prossimo 27 Luglio, il CEO della società , Pete Lau, ha rilasciato un’interessante dichiarazione che va a metter fine agli ultimi rumors che volevano un prezzo nettamente più alto per questo nuovo dispositivo dell’azienda.

Infatti le voci prevedevano un prezzo superiore ai 500 dollari, ma Pete Lau ha messo a tacere tutti comunicando ufficialmente, facendo una vera e propria promessa, che il OnePlus 2 non costerà più di 450 dollari.

Stessa politica utilizzata per OnePlus One, con il giochetto del “costerà meno di”, ma che questa volta sarà molto più breve, poiché il probabile prezzo di vendita, calcolando che il dispositivo costerà più di 322 dollari, sarà di 349 dollari nella versione da 16GB e 399 dollari nella versione da 64GB.

Si è parlato secondo ultimi rumors, ma che attualmente non hanno trovato fondamento, anche di una versione da 128GB, con un prezzo teorico che potrebbe posizionarsi sui 449 dollari, ma comunque noi riteniamo attualmente non plausibili queste voci.

OnePlus 2

Un pensiero su “Pete Lau conferma : OnePlus 2 costerà meno di 450 dollari

  1. Pingback: OnePlus 2 avrà 4GB di memoria RAM | TuttoSmart

Rispondi