Pete Lau fa retromarcia : OnePlus 5T confermato

http://tuttosmart.eu/pete-lau-fa-retromarcia-oneplus-5t-confermato/


Pete Lau, CEO di OnePlus, si diverte a giocare con tutti gli appassionati dell’ormai noto marchio OnePlus; infatti dopo un primo periodo dove negava l’esistenza e possibilità di un OnePlus 5T, per poi passare ad un periodo dove si divertiva a giocare e stuzzicare tutti gli appassionati attraverso foto e non solo, ecco che arriva la conferma ufficiale del prossimo arrivo del 5T, ed anche della presenza del jack audio :

“Durante una delle ultime sessioni con la community OnePlus, il 70% degli utenti ci ha detto che la loro priorità era la qualità del suono. Nel complesso, l’attuale generazione di auricolari wireless non riesce a raggiungere la stessa qualità audio di una cuffia a filo, soprattutto quando ci si avvicina ad una categoria inferiore ai 200 dollari. Il mantenimento del jack per le cuffie consentirà ai nostri utenti di continuare a sfruttare al meglio l’eccellenza raggiunta dagli attuali prodotti audio sul mercato.

E poi c’è la libertà degli utenti. Quasi l’80% dei nostri utenti utilizza cuffie con uscita jack. Abbiamo pensato di utilizzare anche la porta USB-C per sostituire quella da 3,5 mm. Il vantaggio della USB-C ci avrebbe permesso di ridurre ulteriormente lo spessore del nostro flagship. Tuttavia, ci siamo chiesti ancora se questa sostituzione avrebbe portato un’esperienza migliore per i nostri utenti. Ebbene la nostra risposta è stata no.
Ecco perché siamo orgogliosi di annunciare che manterremo la presa per le cuffie sul prossimo OnePlus 5T, sicuri che le nostre decisioni sul prodotto offriranno la migliore esperienza multimediale.”

Questo il punto di vista di Pete Lau, e quindi di OnePlus, che noi condividiamo pienamente, anche perché siamo dell’idea che : ” meglio 1mm in più , così ci sta anche una batteria più capiente ”

 
Da TuttoSmart

MR

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

 

Rispondi