Play Station 20th Anniversary Edition : finalmente in vendita!

http://tuttosmart.eu/play-station-20th-anniversary-edition-finalmente-in-vendita/

Ottime notizie per tutti i fan di Playstation e i collezionisti che aspettavano la messa in vendita della nuova e speciale Playstation 4 Anniversary Edition.

Sony ha deciso di offrire ai videogiocatori una nuova opportunità di portarsi a casa una delle limitatissime console. Gli abbonati al servizio Playstation Plus potranno quindi acquistare gli ultimi modelli disponibili seguendo una procedura incredibilmente semplice.

Nei giorni 10 e 14 febbraio, a partire dalle ore 10 del mattino, i membri Plus potranno correre sul sito www.20annidiplaystation.it ed effettuare la prenotazione. I videogiocatori che risulteranno idonei saranno contattati direttamente da Sony, tramit email, e avranno la possibilità di completare la transazione.

E’ bene sottolineare che il prezzo della Playstation 4 Anniversary Edition è di 499 euro e saranno rese disponibili solamente 226 pezzi, i quali verranno suddisivi in due sessioni da 113 console ciascuna.

Il numero esiguo di console disponibili rende la possibilità di acquisire questa consolle altamente difficile, quindi un sincero “in bocca al lupo”!

Rispondi