Prime foto del pannello anteriore e display della nuova versione dell’iPad Air

http://tuttosmart.eu/prime-foto-del-pannello-anteriore-e-display-della-nuova-versione-dellipad-air/

Nel corso del 2014 Apple sarà impegnata non solo nel lancio dell’atteso (e tuttora da confermare) iWatch, ma anche nel rinnovamento della gamma dei prodotti esistenti, primi fra tutti iPhone ed iPad.

Per quanto riguarda il tablet, il sito olandese One More Thing ha riportato delle immagini provenienti dalla Cina che ritraggono il presunto nuovo pannello anteriore della nuova versione dell’iPad Air, caratterizzato dalla presenza di un display integrato. Anche se il primo modello dell’iPad Air , aveva un display separato dal resto dei componenti , questa scelta da parte di Apple di integrare display e pannello anteriore è dovuta alla scelta di Apple di replicare il processo produttivo già adottato per il MacBook Pro Retina e di ottenere un prodotto ancora più sottile del precedente.

Però non tutto è rose e fiori , perché se qualcuno di voi gridava già al : ” che bello un iPad ancora più sottile!” ce ne sono altri , che avranno pensato nel lato negativo di questa scelta , ossia la maggiore difficoltà ad accedere alle parti interne, incrementando di conseguenza i costi di riparazione.

iPad-Air-2_81166_1 iPad-Air-2_81167_1

Rispondi