Prossimo Nexus con CPU MediaTek e prezzo inferiore di 100$

http://tuttosmart.eu/prossimo-nexus-con-cpu-mediatek-e-prezzo-inferiore-di-100/

La gamma Nexus di smartphone e tablet realizzata da Google è da sempre apprezzata non solo per la qualità dei prodotti e le caratteristiche tecniche di alto profilo, e soprattutto per il prezzo estremamente competitivo , dimostrando ai consumatori ed sopratutto alla concorrenza che è possibile creare prodotti senza eccedere nei costi di produzione e nel prezzo di vendita.
La stessa teoria usata da Google fino ad ora , dovrebbe essere alla base secondo cui la stessa Google starebbe progettando un nuovo smartphone della linea Nexus “low cost”.
Il device andrebbe ad arricchire il portafoglio di prodotti offerti , affiancando questo device al prossimo top di gamma di Google , il Nexus 6 , e andando a coprire una fascia di mercato , quella media-bassa , dove sta prendendo sempre più vantaggio Nokia con i suoi Windows Phone.
Questo nuovo Nexus potrebbe essere immesso sul mercato ad un prezzo inferiore ai 100 dollari, e ciò sarebbe reso possibile grazie all’utilizzo di processori economici realizzati da MediaTek.

20140419-124654.jpg

Rispondi