Qualcomm affida a Samsung la produzione dei processori Snapdragon

http://tuttosmart.eu/qualcomm-affida-a-samsung-la-produzione-dei-processori-snapdragon/

Secondo report di origine Coreana , che conferma la veridicità della notizia poiché proveniente da fonti interne dell’azienda interessata, Qualcomm abbia ceduto parte della produzione di processori per dispositivi mobili al colosso coreano Samsung , avviando così una collaborazione che sicuramente apparirà strana a molti , ma che questo mercato ci ha fatto già vedere con chiari esempi quali la Apple e Samsung.
Questa collaborazione è nata dall’esigenza di Qualcomm di aumentare il numero di processori prodotti , dovuti alla sempre maggiore richiesta dal mercato e che Samsung ,furba, non si è lasciata sfuggire questa grande opportunità.
Infatti , oltre ad aumentare gli introiti grazie a questa collaborazione, potrà anche carpire i segreti dei processori Qualcomm, con il fine di migliorare i suoi processori proprietari , gli Exynos.
La collaborazione nata tra Samsung e Qualcoom prevede la produzione di nuovi processori, realizzati tramite un processo 14nm FinFet, i quali saranno disponibili a partire dal 2015.
Non ci sono ancora conferme ufficiali n’è da Samsung n’è da Qualcoom, ma i media Coreani danno per certa questa notizia.
20140717-003601-2161677.jpg

Rispondi