Samsung Galaxy A8 avrà una fotocamera posteriore da 16 megapixel 

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-a8-avra-una-fotocamera-posteriore-da-16-megapixel/

Nuove informazioni riguardanti il prossimo smartphone della gamma alpha di Samsung Sono apparse in rete, è come sempre la fonte è SamMobile, fonte come sappiamo sempre molto vicina alla casa coreana, ed in molti pensano, tra cui noi, che hanno uno stretto legame con Samsung.

Torniamo alle informazioni rilasciate da SamMobile, i quali sono certi, e quindi crediamo a ciò che dicono, che il prossimo Samsung A8 sarà dotato di un nuovo sensore per la fotocamera posteriore, mai visto su uno smartphone, è molto interessante, da un punto di vista.

Partiamo col dire che il sensore i questione doterà il dispositivo di una fotocamera di 16 Megapixel , di tutto rispetto, ma passiamo ad analizzare il sensore; infatti esso è un nuovo sensore prodotto da Samsung, ancora una volta con tecnologia ISOCELL, il quale è il più sottile al mondo.

Infatti Samsung è riuscita a racchiudere in soli 5 mm di spessore un sensore da ben 16 megapixel, il tutto è stato reso possibile grazie all’utilizzo di un sensore rimpicciolito, il quale diventerà da 1.2 µm a ben 1 µm.

Ovviamente, senza vedere i risultati pratici, tutti sanno che a livello teorico, un sensore più piccolo non è una cosa intelligente e buona da fare poichè significa una qualità delle immagini peggiore poco definite visto la poca “capacità” di immagazinare i dettagli.

Comunque il dispositivo ancora deve essere annunciato ufficialmente, quindi no spariamo a zero prima di provare e testare sul campo la fotocamera, almeno così, nel caso di esito negativo, ci sarà più soddisfazione.

Rispondi