Samsung Galaxy Ace 4 verrà aggiornato ad Android Lollipop

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-ace-4-verra-aggiornato-ad-android-lollipop/

 Con il rilascio di Android Lollipop gli utenti si sono trovati di fronte ad una grande domanda : il mio dispositivo verrà aggiornato? Questo il grande dilemma che le società stanno svelando poco alla volta , con brutte notizie più che buone notizie.
Parliamo questa volta di Samsung , che forse tramite il suo supporto tecnico online può regalare una gioia inaspettata a molti utenti “annunciando” l’aggiornamento ad Android Lollipop per il suo Galaxy Ace 4 , smartphone entry level , ma che può avere un significati profondo , sopratutto di “sfida” diretta con un altro produttore.
Infatti il Galaxy Ace 4 é dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 410 accompagnato da 1 GB di memoria RAM , stesso hardware del HTC One Mini 2 , che pochi giorni fa ha ricevuto la brutta notizia riguardante appunto l’aggiornamento ad Android Lollipop che sembra essere confermato come detti prima per il dispositivo targato Samsung , e che quindi potrebbe segnare una profonda vittoria e rivincita e sopratutto supremazia della casa Coreana sulla Taiwanese.
Di seguito la foto che dimostra la conversazione che conferma l’aggiornamento ad Android Lollipop per il Ace 4 :

image

image

Rispondi