Samsung Galaxy F si mostra in un render

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-f-si-mostra-in-un-render/

Samsung Galaxy F , non si ferma , e continua a far parlare di se.

Dovrebbe essere una “variante” del Galaxy S5 , fatto di materiali nobili , e con caratteristiche tecniche da top di gamma ,

Oggi ci arriva una nuova foto di questo nuovo smartphone , nitido e senza sfocature , che ci fa percepire tutti i dettagli del design.

image_new

Dall’immagine si può vedere la presenza dell’utilizzo di materiali nobili , almeno questo si spera , e non una plastica trattata come quella dell’LG G3 , oppure come le “simil-pelle” di Samsung ,poi possiamo notare un design più “arrotondato” e con cornice  meno ampia rispetto al Galaxy S5 , la presenza ancora del sensore per rilevare i battiti cardiaci e flash led singolo.

Non ci sono altre informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche se non quelle che si possono evincere da questa foto , che mostra solo il design dello smartphone.

Voci di corridoio affermano che questo nuovo smartphone possa esser presentato da Samsung al IFA 2014 insieme a Note 4 , e chissà montare un display QHD e il processore Snapdragon 805 , per non rimanere troppo indietro rispetto alla concorrenza.

Rispondi