Samsung Galaxy Note 4 con processore Snapdragon 810 passa la certificazione!

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-note-4-con-processore-snapdragon-810-passa-la-certificazione/

Se Samsung è riuscita ad ottenere alcune esclusive in anticipo , basta ricordare i nuovi Gorilla Glass 4 che non ancora annunciati erano già posti su Galaxy Alpha e Galaxy Note 4.

Però ci vogliamo soffermare sull’ultimo, infatti tempo fa vi dicemmo di un prototipo di Galaxy Note 4 per testare le linee Coreane , per studiare il comportamento del Processore Snapdragon 810 su queste linee, forse, e il forse lo mettiamo giusto per, non era questo il vero motivo, ma anzi, era qualcosa in più.

Però perché parliamo prima di esclusività se poi parliamo di un prototipo di un Galaxy Note equipaggiato con il nuovo Snapdragon 810? La risposta è semplice, infatti questo prototipo non era un semplice prototipo, ma un vero e proprio device Samsung, un aggiornamento dell’attuale Note 4 con tale processore. Però se sappiamo che tale processore sarà disponibile più in avanti, ritorniamo con il tema dell’esclusività , infatti ha passato le certificazioni Wi-Fi un Note 4 con tale processore, quindi molto facile pensare che Samsung come con i Gorilla Glass 4 ha ottenuto una esclusività, almeno temporale, su questi nuovi processori, in modo da “bruciare” sul tempo tutta la concorrenza, e poter presentare in anticipo il primo device con il nuovo Snapdragon 810, che ricordiamo essser un octa-cores con processo a 64-bit.

note 4 snapdragon 810 tuttosmart

Rispondi