Samsung Galaxy Note 5 : nuove foto, nuove conferme

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-note-5-nuove-foto-nuove-conferme/

Ancora, ormai infinite, notizie sul nuovo Galaxy Note 5 di Samsung, la quale questa volta non ha saputo tenere ben segreto il dispositivo, ma neanche il Galaxy S6 Edge Plus.
Dopo esser venuti a conoscenza delle caratteristiche tecniche del dispositivo arrivano due nuove foto, ben definite, che mostrano la parte superiore ed inferiore del dispositivo, confermando anche alcuni rumors degli scorsi giorni.

image

Come potere vedere dalla foto, i materiali utilizzati, come già sapevamo sono tutti nobili, qui di vetro e metallo,”byebye plastica”, con un design che riprende le linee del Samsung Galaxy S6 Edge, ma alla rovescia, quindi con bordi “stondati” sul posteriore, per migliorare l’usabilità, visto che si tratta pur sempre di un 5,7 pollici.
Confermato, per quanto riguarda la S Pen, anche l’estrazione a scatto, diciamo come se fosse una microSD, la presenza dello speaker nella parte inferiore, ed anche il jack audio, ma non sempre ci sono belle notizie, infatti come é accaduto per i nuovi Galaxy S6, anche qui non ci sarà la possibilità di espandere la memoria tramite microSD.

MR
TuttoSmart

Rispondi