Samsung Galaxy Note 8 : presentazione a fine Agosto

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-note-8-presentazione-a-fine-agosto/

Sarà un’estate decisamente bollente per tutti coloro che stanno già sognando il prossimo Galaxy Note 8, vista la delusione del Note 7 che ha lasciato indubbiamente un gran vuoto tra gli utenti.
Per questo motivo, e per evitare sorprese dovute all’attesissimo iPhone 8, il famoso iPhone del decimo anniversario, Samsung ha deciso di giocare di anticipo, presentando il prossimo Note 8 già alla fine del mese di agosto.

In questo modo il colosso sud coreano potrà catturare tutta l’attenzione mediatica, e sfruttare successivamente i riflettori del prossimo IFA 2017 di Berlino, per mostrare in maniera più ampia il nuovo top di gamma ed avviare la distribuzione nei negozi.

Sebbene ci separino più di due mesi da Galaxy Note 8, Samsung starebbe lavorando senza sosta per far tornare a brillare la serie Note, e gli ultimi rumor parlano di un pannello da ben 6.3″ con aspect ratio 18.5:9 e cornici incredibilmente ridotte, 6 o più GB di RAM e per la prima volta una doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 3X.
A seguire le prime immagini apparse in rete :


Da TuttoSmart

MR

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi