Samsung Galaxy Note Edge arriva in Germania!

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-note-edge-arriva-in-germania/

Samsung Galaxy Note Edge finalmente raggiunge l’europa, per la precisione la Germania!

Infatti la notizia è recente ed è già ufficiale, poiché comunicata dalla stessa Samsung, dovuta dopo un piccolo “test” effettuato proprio da Samsung, che ha riscosso circa 120.000 interessati all’acquisto, che saranno appunto la base del possibile successo in germania di questo “rivoluzionario” smartphone.

Il Samsung Galaxy Note Edge arriverà nei negozi di tutta la Germania a partire dal mese di gennaio, ma per tutti gli utenti che vorranno comprare lo smartphone al day-one, Samsung ha preparato una Premium Edition in vendita esclusivamente solo sul suo store online fino al 31 dicembre o esaurimento scorte.

All’interno di questa confezione esclusiva oltre alla dotazione standard dello smartphone avremo diversi accessori a corredo come una Flip Wallet Cover, un prodotto per pulire il display, una brochure con alcuni consigli e trucchi su come utilizzare il nuovo Note Edge, una microSD Samsung EVO da 64GB con adattatore e tre anni di garanzia.

Infine per i primi 500 acquirenti, Samsung ha messo in palio 20 giornate per poter visitare la sede tedesca di Schwalbach, e partecipare al Samsung Experience Day attraverso una visita al Samsung Mobile Store, per terminare con una cena esclusiva.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Rispondi