Samsung Galaxy S5 Active arriva in Italia a 629 €!

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-s5-active-arriva-in-italia-a-629-e/

Come sempre è accaduto e continua ad accadare il mercato Italiano non è considerato un mercato di prima fascia.

A dimostrarlo sono gli stessi produttori che commercializzano i device annunciati con mesi di ritardo e con prezzi più alti rispetto ad altri mercati.

Un chiaro esempio è il “nuovo” smartphone che a breve verrà commercializzato da Samsung in Italia , il Galaxy S5 Active, presentato ben 4 mesi fa da Samsung.

Il device come ormai saprete bene è una variante “super resistente” del classico S5 , con certificazioni ad acqua e polvere più elevate , IP67 ,e con protezioni da permettergli di resistere a cadute più pesanti.

Lo smartphone presenta le stesse caratteristiche tecniche del suo fratellino , quindi processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5GHz , 2GB di RAM , display da 5.1″ Super AMOLED con risoluzione FHD 1080p etc.

Le differenze tra i due modelli risiedono nella presenza, come detto prima, di certificazioni più elevate, ed una maggior resistenza alle cadute, e un assenza del sensore per le impronte digitali.

Il Galaxy S5 Active verrà commercializzato in Italia , ancora non si sa quando, ad un prezzo di 629 € nei colori verde ed argento.

Galaxy s5 active

Rispondi