Samsung Galaxy S6 Edge + a confronto con un Galaxy Note 4

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-s6-edge-a-confronto-con-un-galaxy-note-4/

I rumors parlano di un Samsung Galaxy S6 Edge + che verrà annunciato già il 12 Agosto insieme al Note 5,  anche se noi crediamo in un annuncio solo del S6 Edge + e di un Note 5 all’IFA di Berlino, anche per non presentare contemporaneamente due dispositivi comunque simili che potrebbero rubare la scena e pestarsi i piedi a vicenda.

Oggi vi parliamo di un confronto tra questo dispositivo, parliamo del S6 Edge + con il Galaxy Note 4, grazie ad un confronto tra il modellino del primo ed un dispositivo funzionante del secondo.

Galaxy S6 eDGE +

La foto, come potete vedere mostra dimensioni uguali, dovute appunto alla presenza di un display da 5.7 pollici, probabile , quasi certo va, super AMOLED con definizione QuadHD, che appunto provoca l’aumento di dimensioni creando alla fine un Note 4, o futuro Note 5, visto che tale dispositivo riprenderà il design del Galaxy S6, ma senza òa presenza di un pennino.

Un dispositivo pensato per ampliare la già ricca gamma S6, andando a “colmare” quella parte di utenti che desidera dimensioni maggiori ma non vuole evidentemente il pennino del Note.

 

Rispondi