Samsung Galaxy S6 “Edge” mostrato in una foto ufficiale

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-s6-edge-mostrato-in-una-foto-ufficiale/

Se Samsung voleva creare una forte attesa per il suo prossimo top di gamma attraverso video ed immagini poco chiare , facendo solo intuire qualcosa in modo da far tenere gli occhi puntati su Galaxy S6 , l’operatore T-Mobile , volendo fare la stessa cosa di Samsung , in modo da poter vendere tramite contratti quanti più Galaxy S6 ha svelato forse un po’ troppo , mostrando il profilo ed alcuni dettagli dello smartphone.

Samsung galaxy s6 tuttosmart

Come potete vedere dall’immagine , si vede come ormai già si sapeva, un design rivisto totalmente , con materiali nobili , ed una curvatura che ci fa intuire che si tratta della versione “Edge” dello smartphone.

La foto mostra anche altri dettagli , come il tasto di accensione, gli spigoli leggermente arrotondati, il tasto home, capsula auricolare e fotocamera anteriore e l’assenza dell slot della SIM che probabilmente verrà spostato nella parte superiore e quindi non più sul lato.

Manca sempre meno per vedere finalmente dal vivo e con tutte le caratteristiche questo nuovo top di gamma che promette far dimenticare un 2014 non felicissimo.

 

Rispondi