Samsung Galaxy S6 Edge Plus : ecco le prime immagini del mockup

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-s6-edge-plus-ecco-le-prime-immagini-del-mockup/

Continuano i rumors e indiscrezioni sulla variante “Plus”, ormai di moda tra i produttori, del Galaxy S6 edge che Samsung dovrebbe annunciare nel corso di un evento “Unpacked” previsto per inizio Settembre a Berlino. Accanto al Galaxy S6 edge Plus dovrebbe essere annunciato, salvo cambiamenti, anche il Galaxy Note 5.

Il Galaxy S6 edge Plus sarà una versione “maggiorata” dell’attuale Galaxy S6 edge, con lo scopo dell’azienda di avere una doppia scelta per la fascia phablet, ed una sorta di versione Edge del Note 5, allargando la famiglia Galaxy, provando ad non intaccare le vendite del Note 5 che rimarrà sempre l’unico dispositivo pensato per la produttività al 100%.

Ad avvalorare ulteriormente questa ipotesi sono sia nuovi disegni tecnici, utilizzati dai produttori di accessori per realizzare cover, sia da un “mockup” realizzato sulla base di queste informazioni.

Le dimensioni, come evidenziato dalle immagini, sono di circa un centimetro in più di altezza e mezzo centimetro di larghezza rispetto al Galaxy S6 edge. Lo spessore dovrebbe rimanere pressoché invariato.

Di seguito tutte le immagini :

Rispondi