Samsung Galaxy S6 Edge si piega , con peggiori conseguenze, del iPhone 6

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-s6-edge-si-piega-con-peggiori-conseguenze-del-iphone-6/

Se iPhone 6 e iPhone 6 Plus aveva fatto gridare allo scandalo per piegarsi con solo appoggiarsi , ma poi prontamente smentito da Apple che mostrò anche dei test che confermavano la bontà del dispositivo che però doveva cedere alle leggi fisiche , ora tocca al Samsung Galaxy S6 Edge , che a quanto sembra dalle prime voci, che si pieghi.

Avete capito bene , però appena è uscita questa notizia arrivano i primi test svolti che mostrano non solo che il Galaxy S6 Edge si piega , ma nella stessa misura del iPhone 6 , per poi peggiorare e comportarsi peggio del dispositivo Apple.

Vediamo i risultati:

Per piegare Galaxy S6 Edge è necessaria una forza di 110 libbre (circa 50 kg) sulla sua parte centrale, esattamente la stessa forza che serve per flettere inesorabilmente iPhone 6 Plus nello stesso punto. Se notiamo però, alla fine di questa prova provoca una rottura del display su una delle curvature , e continuando la prova , lo smartphone è diventato totalmente inutilizzabile con una forza di circa 68kg, mentre iPhone 6 Plus ha resistito fino ad 80kg di pressione.

samsung galaxy s6 edge

Rispondi