Samsung galaxy S6 monterà un processore Exynos 7 Octa-Cores a 64-Bit

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-s6-montera-un-processore-exynos-7-octa-cores-a-64-bit/

Nuove conferme per il cuore pulsante del prossimo top di gamma di Samsung , stiamo parlando ovviamente del futuro Galaxy S6.

Infatti su AnTuTu è stato pizzicato il nuovo Galaxy S6 , e se prima erano solo rumors, questa è più di una semplice conferma.

Il prossimo top di gamma Samsung monterà il nuovo processore ,made in Samsung, Exynos 7 7420 , un Octa Core da 1.8 GHz a 64- bit.

La cosa più logica da pensare è la solita esistenza di due varianti, una per il mercato europeo ed una per il mercato Asiatico, contraddistinte ovviamente da un processore Snapdragon per la prima ed uno made in Samsung per la seconda.

Ma non è così, infatti la sigla del Galaxy S6 è la SM-G925F, ovvero la variante che identifica i modelli Europei e Italiani.

Quindi un cambio radicale da parte di Samsung , che ha deciso di “appendere” Qualcomm e affidarsi ad una soluzione fatta in casa, che a questo punto pensiamo esser finalmente pronta per il debutto su larga scala.

Altri dettagli interessanti scaturiti da AnTuTu sono la presenza di un display da 5.5 pollici , con risoluzione QHD , ed una fotocamera da 16 MegaPixel , ed ovviamente sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

galaxy s6 tuttosmart

Rispondi