Samsung Galaxy S6 sarà dotato di cuffie Sennheiser

http://tuttosmart.eu/samsung-galaxy-s6-sara-dotato-di-cuffie-sennheiser/

Continuano ad arrivare, e continueranno a farlo fino al Mobile World Congress di Barcellona di inizio Marzo, nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma di Samsung, il Galaxy S6.
Questa volta non si parla di presunte scocche di metallo, che poi risultano esser fake, noi non abbiamo dato questa notizia poichè si vedeva che erano fake, o di presunte caratteristiche tecniche , ma di rumors che i ragazzi di Sammobile danno per certo, confermando più volte la fonte.
Stiamo parlando precisamente della dotazione che accompagnerà il Galaxy S6 , in particolare le cuffie.
Infatti anche se adesso Samsung sta investendo e presentando nuovi prodotti in questo campo, sembrerebbe che nella confezione del S6 saranno presenti delle cuffie Sennheiser, società tedesca nota per i sui prodotti audio di alta qualità.
Si tratterebbe di un notevole passo in avanti per offrire ai consumatori cuffie finalmente di qualità, un po’ come ha fatto Sony con il Z2 ,e non le solite “plasticuccie” che molte volte, per non dire sempre, non leviamo neanche dalla plastica e buttiamo nel cassetto, ovviamente escludendo poche rarità.

IMG_0810.JPG

Rispondi