Samsung Gear S2 si aggiorna con tante novità e miglioramenti

http://tuttosmart.eu/samsung-gear-s2-si-aggiorna-con-tante-novita-e-miglioramenti/

Anche se da poco arrivato sul mercato ufficialmente Samsung ha rilasciato già un nuovo aggiornamento per il suo smartwatch Gear S2.

Questo aggiornamento introduce diverse novità, e lo si può anche facilmente intuire visto il peso di 90MB circa, che per uno smartwatch non sono certamente pochi.

Ricordiamo che l’aggiornamento porta la versione del firmware alla R32XXU2BOKK, e giusto per i più distratti ricordiamo che il Gear S2 non è dotato di sistema operativo Android Wear ma del sistema operativo proprietario di Samsung, stiamo parlando di Tizen OS.

Scendendo più nel dettaglio tra i vari “miglioramenti delle prestazioni” e “bug” troviamo molte nuove funzionalità tra cui : Notizie Briefing,  l’applicazione ESPN che consente di seguire i risultati delle squadra degli sport preferiti, nuova funzione di ricerca nell’applicazione Contatti, suono di avviso quando viene interrotta la connessione Bluetooth, possibilità di inserire Emoji tramite la tastiera, nuovo indicatore di notifica “non letta” sul quadrante e altre minori novità.

L’aggiornamento è partito dalla Corea Del Sud, ma già sono tante le segnalazioni anche in Europa, quindi è molto probabile che arriverà in Italia nelle prossime ore.

Samsung Gear S2 aggiornamento

Da TuttoSmart

MR

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi