Samsung produrrà le prossime DRAM del LG G4 e iPhone 6S

http://tuttosmart.eu/samsung-produrra-le-prossime-dram-del-lg-g4-e-iphone-6s/

Accordo firmato ed affare siglato; stiamo parlando di Samsung Electronics ed LG ed Apple i quali hanno firmato un accordo miliardario per la fornitura da parte di Samsung Electronics dei nuovi chip DRAM.

Si tratta delle nuove DRAM con processo produttivo a 20nm e con moduli LPDDR4 8-Gigabit , le quali risultano essere due volte più veloci delle ormai classiche LPDDR3 da 4-Gigabit , che dopo questo accordo si troveranno sui prossimi LG G4 e sul prossimo iPhone , plausibilmente iPhone 6S.

Se per LG si tratterà del 100% dei dispositivi , Apple ha firmato un accordo per “solo” il 50% della prossima versione dell’iPhone , ma con possibilità di aumentare l’ordine nel caso di vendite sopra le aspettative.

Quindi ancora un ottimo colpo segnato da Samsung Electronics ai danni della SK hynix , concorrente diretta , ma che è rimasta molto indietro nello sviluppo , visto che è rimasta ancora a processi per le DRAM da 25nm, che senza dubbio hanno favorito nella scelta di molti produttori la casa Coreana.

dram samsung tuttosmart

Rispondi