Scoperto in Android Lollipop un bug nelle notifiche 

http://tuttosmart.eu/scoperto-in-android-lollipop-un-bug-nelle-notifiche/

Se Android Lollipop al primo rilascio è stato criticato per la presenza di innumerevoli , è finita troppi , bug , la situazione adesso è cambiata , con tutti i bug risolti , almeno la maggioranza , ed un utilizzo molto più fluido senza problemi. Però si sa che non esiste sistema operativo senza bug , e per questo motivo è normale che ogni tanto vengono scoperti ed in alcuni casi “riparati subito” grazie ad un aggiornamento.

Oggi però vi vogliamo parlare di un nuovo bug trovato in Android Lollipop , ma che per fortuna non è nulla di grave è che sopratutto non influisce sull’utilizzo del nostro dispositivo.

Stiamo parlando dell’errore  @17041057 che si verifica quando in una notifica abbiamo più di 7 elementi , che verranno accompagnati appunto alla fine con questo codice.

  

Probabilmente l’errore è stato generato da una piccola svista durante la programmazione e come detto prima non pregiudica in nessun modo l’utilizzo.

Google è già stata messa al corrente del piccolo errore e con qualche futuro update vedremo se verrà eliminato anche se non causa certamente problemi.
  

Rispondi