SMS My Wind da oggi a pagamento ! Scopri come disattivarlo!

http://tuttosmart.eu/sms-my-wind-da-oggi-a-pagamento-scopri-come-disattivarlo/

Come annunciato da Wind mesi fa, il momento è arrivato , da oggi , come per Vodafone e TIM , il servizio “SMS My Wind” ossia il servizio di richiamami, è a pagamento!

Infatti il famoso 15 Dicembre che sembrava tanto lontano è finalmente è arrivato ed Wind inizierà ad addebitare il costo del servizio, che ricordiamo esser settimanale.

Infatti SMS My Wind ha un costo settimanale di 19 centesimi che saranno addebitati alla ricezione del primo SMS, il quale potrà usufruire del servizio per 7 giorni.

Per disattivare il servizio SMS My Wind è molto facile come rapido; infatti basterà chiamare il numero 403020 e seguire le istruzioni vocali.

Non vi spaventate , ci metterete due secondi, ed è facilissimo!

Al momento della chiamata una voce vi informerà se il servizio è attivo o no, nel caso in cui è attivo, basterà seguire le istruzioni, che sono solamente premere il tasto 2 (controllate e fate attenzione lo stesso, non voglia che Wind cambi il numero da digitare e vi metta tutti nei guai!!) e dopo una voce vi informerà che il servizio è disattivato. Volete esser sicuri? Richiamate il numero 403020 e verrete informati se è ancora attivo il servizio o no!

wind tuttosmart

Rispondi